I make up più originali per le feste! Ispirati ai Film di Natale.

I make up più originali per le feste! Ispirati ai Film di Natale.

Accademia Arti Estetiche

I make up più originali per le feste!

Le dive di Hollywood possono ispirare i nostri make-up per le feste natalizie. Entrate in pieno mood festivo grazie ai nostri consigli.

Hollywood è il precursore dei social. Ha mostrato, fin dalla nascita delle pellicole, ciò che un uomo o una donna vorrebbe essere. Divi e dive sono diventati tali perché influencer di un mondo ideale. Pertanto, rimanere affascinati dai nostri film preferiti è più che normale. Per queste feste lasciamoci ispirare dai make up più iconici delle pellicole a tema natalizio e scegliamo i prodotti chiave per copiare i beauty look delle protagoniste più amate.

Winona Ryder in Edward mani di forbice

Interpretato da Winona Ryder, il personaggio di Kim Boggs è forse quello più iconico ed anni 80. I suoi capelli biondi con frangia hanno fatto scuola, così come la pellicola di Tim Burton. Presenta un beauty look nude, caratterizzato da un viso "pulito" e labbra voluminose in una splendida nuance di rosa pesca. Il prodotto must, ideale per copiare il look della romantica Kim? Il rossetto in edizione limitata Dior Rouge Dior Atelier of Dreams 466 Pink Rose, dalla finitura satinata.

Cameron Diaz in The Holiday

The Holiday, il titolo originale di questa commedia romantica must del Natale, è interpretato da un cast d'eccezione. Tra questi troviamo Cameron Diaz nei panni di Amanda Woods, un'americana che lavora nel mondo del cinema catapultata nella campagna inglese, dove ritroverà se stessa e l'amore - per Graham, interpretato da un irresistibile Jude Law. Amanda è una losangelina pratica, per questo il prodotto chiave per copiare il suo beauty look non può essere che Kess Blush & Highlighter Duo Stick; un prodotto multiuso utile a colorare e illuminare il viso con facilità, grazie alla texture ultra sfumabile delle creme.

Love Actually: il make up di Juliet

Il personaggio di Juliet, interpretato da Keira Knightley, si trova - involontariamente - tra due fuochi, tra l'amore del marito Peter e quello del suo migliore amico Mark, che si dichiara in una delle scene romantiche più belle di sempre. Juliet ha uno stile "acqua e sapone" e, quello che sicuramente ci colpisce sono le sopracciglia, piuttosto scure e ben curate. Per copiare il suo beauty look vi suggeriamo di provare la matita per sopracciglia Anastasia Beverly Hills Brow Wiz. Dalla punta super sottile, consente di disegnare arcate on fleek per un effetto preciso ed extra naturale.

Ophelia in Una Poltrona per due

Ophelia è uno dei personaggi chiave del film di Natale per eccellenza: Una Poltrona per Due. Interpretata da Jamie Lee Curtis, è una prostituta che aiuterà Louis Winthorpe III, interpretato da Dan Aykroyd, protagonista della pellicola insieme ad Eddie Murphy, e cambierà la sua vita. Il trucco è colorato e vistoso, perfettamente in linea con le tendenze make up degli anni '80. Il prodotto must per copiare il suo stile  è il blush Mac Cosmetics Go Play Blush nella tonalità No Shame!, un rosa bubblegum intenso dalla texture cremosa, sottile e stratificabile.

Frozen: il make up di Elsa

L'eroina del film di animazione Disney Fronzen fa impazzire bambine e bambini, ma colpisce anche adulte e adulti grazie al suo stile inconfondibile, che fa sognare. Il focus del suo make up? Il trucco occhi intenso nei toni del viola, abbinato a un rossetto in tinta. Il prodotto must per replicare lo smokey eyes della coraggiosa Elsa, principessa dei ghiacci, è senza dubbio la nuova palette Huda Beauty Rose Quartz. Nuance di viola, rosa e nude in finiture shimmer, satinate e opache, enfatizzano lo sguardo donando un tocco di magia, perfetto per i trucchi delle Feste.

 

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
Accademia

Dove Siamo

Via XXIV Maggio, 49
87100 - Cosenza

Accademia

Orari di apertura

Lun. - Ven. 08.30 - 18.30

Accademia

Fissa un Appuntamento

Tel: +39 0984 22379
Cel: +39 345 2335636
Whatsapp: +39 348 3187322

Accademia

Seguici sui social